APP Mastros in Nugoro 2016

Download APK
Download

Progetto Simulimpresa

logo_dreamy.jpg
dreamy travels
logo_shardana.jpg
shardana

Richiesta PASSWORD

Per richiere la password per l'accesso ai PC del nostro istituto devi compilare questo MODULO

CODICE DISCIPLINARE

CODICE DISCIPLINARE

Area Docenti

Offerta Formativa Stampa
Offerta formativaL’Istituto Salvatore Satta assicura il diritto ad apprendere e la crescita educativa di tutti gli alunni, nel rispetto della libertà d’insegnamento, della libertà di scelta degli studenti e delle famiglie.

Questo avviene riconoscendo e valorizzando le diversità, promuovendo ed esaltando le potenzialità di ciascuno, adottando ogni sforzo per il conseguimento del successo formativo, quale sicura premessa per la formazione di un cittadino cosciente, preparato e maturo.

Più in particolare, l’Istituto Salvatore Satta , nell’elaborare il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.), si impegna a rispettare i criteri di:
  1. Trasparenza: in base anche alla normativa vigente, si evidenzia in modo corretto il carattere dell’offerta e la qualità dei servizi, per una ulteriore forma di rispetto verso l’utenza: studenti, famiglie e altri soggetti del territorio.
  2. Organicità: quello che si intende presentare è un disegno complessivo che punti a radicare e qualificare l’Istituto nel territorio come Polo della formazione Tecnico - Turistico - Aziendale, superando la frammentarietà degli interventi didattici, organizzativi e gestionali.
  3. Processualità: l’elaborazione del P.O.F., nelle sue parti fondative, è concepito in un’ottica di sviluppo pluriennale. Oltre all’esigenza di verificare quanto programmato, vi è l’impegno a dare la parola agli altri attori: studenti, famiglie, soggetti istituzionali.
 
I.T.C. Salvatore Satta
Loc. Biscollai - 08100 - Nuoro
Tel. 0784-202029 Fax 0784-205105
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.I. 93009130910
Cod.MIUR SEDE NUORO NUTD090002
Cod.MIUR SEDE OROSEI NUTD090013