APP Mastros in Nugoro 2016

Download APK
Download

Progetto Simulimpresa

logo_dreamy.jpg
dreamy travels
logo_shardana.jpg
shardana
Servizio comunicazione assenze Stampa
Gentile genitore, poiché si rende necessario che la Scuola coinvolga sempre più efficacemente la famiglia nel percorso educativo dei propri figli, è importante che i genitori siano messi nella condizione di controllare con maggiore tempestività anche il fenomeno delle assenze.

Le comunico, pertanto,  che la Scuola ha attivato un sistema di informazione tempestivo sulle eventuali assenze degli alunni dalle lezioni attraverso l'uso del cellulare e di Internet quali principali strumenti di efficace  comunicazione.

Il servizio della comunicazione avverrà con le seguenti modalità: 
  1. Ricezione di un SMS
    il genitore riceverà su proprio cellulare un SMS con il nome del figlio assente;
  2. Internet
    l'elenco delle assenze dei propri figli, potrà essere consultato via Internet introducendo i codici personali di accesso che Le saranno comunicati via posta.

Tali comunicazioni saranno date nell'arco della mattinata.

Nel caso in cui la Scuola non avesse acquisito il suo numero di cellulare, o il numero medesimo fosse cambiato, è pregato di comunicarlo all'ufficio Didattico, recandosi personalmente a Scuola.
È chiaro che tale numero non può essere trasmesso telefonicamente perché mancherebbero oggettivi elementi di verifica per essere preso in considerazione.

Nella certezza che tutti i genitori troveranno di loro gradimento il servizio offerto dalla Scuola, La invito a rivolgersi all'ufficio Didattico nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori chiarimenti.

 
I.T.C. Salvatore Satta
Loc. Biscollai - 08100 - Nuoro
Tel. 0784-202029 Fax 0784-205105
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.I. 93009130910
Cod.MIUR SEDE NUORO NUTD090002
Cod.MIUR SEDE OROSEI NUTD090013