Progetti D.E.L.F. e British Institutes Stampa
I progetti si propongono di attivare corsi di lingua e civiltà francese e inglese tenuti da docenti di madrelingua e finalizzati all’acquisizione di una certificazione esterna, di elevata qualità, utile per arricchire il curriculum di studi degli studenti e per ottenere crediti scolastici e crediti universitari.

DELF Il D.E.L.F. (Diplôme d’Etudes en Langue Française) è una certificazione sulle abilità linguistiche in Lingua Francese, riconosciuta in vari paesi, che riprende i livelli del quadro europeo. È rilasciata direttamente dal Ministère de L’Éducation Nationale Français. Gli esami si svolgono presso tutte le Alliances françaises presenti nel mondo. Il Diploma finale è un titolo valido per ogni concorso in ambito internazionale.


British InstitutesIl British Institutes è un Ente di Certificazione Linguistica Internazionale che attesta le competenze linguistiche secondo gli standard stabiliti dal “Council of Europe” (Common European Framework). Le certificazioni emesse dal British Institutes sono valide e fruibili in tutto il territorio UE. A fronte di specifici decreti governativi, in Italia le certificazioni rilasciate dall’Ente British Institutes sono valide ai fini del credito formativo nella scuola e nelle università e per assunzioni e concorsi nella Pubblica Amministrazione.

 
I.T.C. Salvatore Satta
Loc. Biscollai - 08100 - Nuoro
Tel. 0784-202029 Fax 0784-205105
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.I. 93009130910
Cod.MIUR SEDE NUORO NUTD090002
Cod.MIUR SEDE OROSEI NUTD090013