Completamento Organico Potenziato ed Orario per le sedi di Nuoro ed Orosei Stampa

Si comunica alle SS.LL. che dal giorno 7 Gennaio 2016 sono integrati nell’organico di questa scuola

Tutti i docenti assegnati con la Fase C, e specificamente: CATTE GIUSEPPINA (Matematica), LAI MARIA PINA (Economia Aziendale), MONNI MARGHERITA (Diritto), PES MARIA ROSA (15 ore Francese) e CASULA CATERINA (3 ore Francese), COLLEO FILOMENA (16 ore Scienze) e DONEDDU SONIA (2ore Scienze).

Il personale docente  assunto nella suddetta fase sarà destinato, ai sensi dell’art. 1comma 95 della legge n.107/2015, ai fini previsti dall’art. 1commi 7 e 85 della stessa legge, ovvero alle attività di potenziamento e alla copertura delle supplenze (sino a 10 giorni).

Sulla base di quanto previsto nel Piano di Miglioramento (parte integrante del Piano dell’Offerta Formativa Triennale di questa Istituzione Scolastica, il PTOF), per questa fase del corrente a.s., i docenti incaricati sull’organico in oggetto dovranno dedicare una quota oraria alle attività per il miglioramento dell’offerta formativa (attività di potenziamento – attività per gruppi di alunni, sportello didattico, recupero - organizzate con le indicazioni dei Dipartimenti disciplinari) ed una quota alle sostituzioni.

Come precisato nella precedente circolare sull’argomento, “anche l’impegno nelle sostituzioni costituisce parte integrante del POTENZIAMENTO dell’Offerta Formativa e pertanto, sarà curato nella misura massima possibile, per arricchire l’orario dedicato alle aree di competenza e per favorire la collaborazione con i singoli docenti, in fase di rilevazione dei bisogni e progettazione/organizzazione delle attività in cui è opportuno dedicare tempi maggiori all’approfondimento, anche con la successiva attuazione di attività di sportello didattico”.

Orario Docenti potenziamento dal 18/01/16 Sede di Nuoro/Orosei

 
I.T.C. Salvatore Satta
Loc. Biscollai - 08100 - Nuoro
Tel. 0784-202029 Fax 0784-205105
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.I. 93009130910
Cod.MIUR SEDE NUORO NUTD090002
Cod.MIUR SEDE OROSEI NUTD090013